Electronic-Poker è solo una miscela di due forme di gioco d'azzardo famosi: la slot machine con il gioco del poker. Riuscire a un gioco di video poker richiede una miscela di capacità giocatore con buona fortuna, rendendolo uno dei preferiti con gli scommettitori. Il gioco del poker si crede di aver iniziato nel 1830, dove è registrato come siano stati effettuati da francesi immigrati abitazione a New Orleans. Video-Poker utilizza una variante del gioco chiamata draw poker a cinque carte. Nel frattempo, la moneta-dispositivo di carta gestiti (meglio conosciuta affettuosamente come uno "slot") è stato inventato nel XIX secolo in ritardo, con le macchine da poker mostra a San Francisco in Diciotto Novanta. Queste macchine sono state davvero di base di specifiche di oggi, utilizzando le carte reali e non i simboli.
Le macchine sceso in popolarità in tutto il mezzo prima del 1900. Le questioni economiche miste con le tecnologie limitata delle macchine stesse ha fatto sì che gli uomini e le donne non erano interessati a più puntate. Un incredibilmente semplice dispositivo elettronico di poker digitale è stato rilasciato nel Nineteen Sixty-Four, ma realizzato solo un successo ragionevole.
Non è stato fino alla metà degli anni '70 che il Video-Poker macchine come lo conosciamo oggi, si sono resi disponibili. Innovazioni nella tecnologia ha fatto sì che un chip di computer (CPU) potrebbero essere utilizzate all'interno delle macchine per dare loro un "cervello", mentre un monitor trasmesso l'azione per il giocatore.
Nel frattempo, i gestori di casinò cercato per nuovi giochi high-profit, e la combinazione di uno slot video utilizzando il gioco più tradizionali di poker a cinque carte dimostrato di essere una miscela vincente con i vecchi e nuovi. Le prime macchine elettroniche Poker è stato costruito nel 1976 da Bally Manufacturing. E 'stato solo in bianco e nero, ma una versione a colori seguita a soli 8 mesi dopo, liberato dal Fortune Coin Company. Nel corso dei prossimi due anni, chip per computer ha iniziato ad essere più conveniente per la produzione, e casinò supplementari introdotte Video-Poker macchine come sono cresciuti per diventare più finanziariamente sostenibili. Una versione chiamata Draw Poker è stato introdotto nel '79 da una società ormai denominata IGT, ed è realizzato preannunciata successo.
Electronic Poker effettivamente decollato da primi anni '80 in cui crebbe fino a diventare famoso in case da gioco in tutta Las Vegas. Gamblers scoperto che sono però molto meno ansiosi di un apparecchio di quanto non lo fossero quando si gioca a un tavolo con gli altri. Il riconoscimento del gioco è migliorata costantemente ultimi venticinque anni e ora può essere trovata nella maggior parte delle case da gioco in tutto il mondo, insieme a bar e su Internet.